Riequilibrio Energetico

Attraverso la riattivazione dei chakra e del campo aurico

Qui si svolgono le sedute per la riapertura di ogni singolo chakra, andremo a vedere le loro funzioni sul nostro corpo fisico ed energetico, Conoscere il loro funzionamento, e sarà rimosso ogni eventuale blocco o disarmonia energetica che causa sofferenza nella vita. Si effettuerà la pulizia dei corpi energetici e la riarmonizzazione della struttura corpo-mente, con la Lettura Energetica attraverso i chakra.
I CHAKRA sono i ricevitori, i trasformatori e i conduttori dell’energia, i punti di raccolta e di intercettazione della forza vitale, l’energia biomagnetica, contenuta nell’atmosfera (Prana). Essi rappresentano le porte di accesso per la corrente energetica e vitale nel nostro corpo psichico. Ogni Chakra, che si presenta come vortici e mulinelli presenti nei corpi energetici. Sono in comunione con determinati organi e determinate zone del nostro corpo e forniscono la forza necessaria per il loro funzionamento

L’Aura, la Pelle dell’Anima

L’Aura è una sorta di aureola che CIRCONDA ogni ESSERE UMANO, con l’unica differenza che l’aura di alcune persone è immensa e molto brillante ed estende i suoi colori e le sue intense VIBRAZIONI a grandi distanze, mentre altre sono sottili e senza lucentezza, sporche, sfocate, con colori non ben definiti e cupi.

L’aura serve a diversi scopi importanti, primo tra tutti quello di protezione: come uno scudo o un’armatura, ci protegge.

L’aura è la pelle dell’anima:

la circonda e la protegge, funge da organo di senso e, infine, è il mezzo di comunicazione che consente all’anima umana di ricevere le correnti cosmiche e di comunicare e scambiare con altre creature dell’universo e con la Suprema Anima Universale.

La nostra aura, quindi, è come un’antenna; è uno strumento che rileva e riceve messaggi, onde e forze.

Nessuna delle influenze negative e dannose in generale nell’universo, sarà in grado di raggiungere la coscienza e danneggiarla, se l’aura è molto potente e luminosa.

L’aura lucente e pulita costituisce davvero una barriera impenetrabile, un vero e proprio muro protettivo. L’ aura è formata dalle emanazioni non solo del corpo fisico, non sarebbero sufficienti per formare l’aura.

L’aura è molto più complessa:

è una combinazione di tutte le emanazioni di tutti i nostri corpi sottili, ognuno dei quali, aggiungendo le proprie emanazioni uniche, contribuisce con sfumature e tinte specifiche, all’insieme del colore-vibrazione visibile e misurabile, definitivo. Il corpo eterico di una persona forma un’aura che penetra e si intreccia con quella del suo corpo fisico, e l’aura combinata dei suoi corpi fisico ed eterico, dice esattamente quanto essa sia sana e vigorosa.

La VITALITA‘ di un individuo si legge analizzando la sua aura. 
I corpi astrale e mentale, aggiungono poi le loro emanazioni speciali, la loro stessa colorazione, a questa prima aura, rivelando così la natura dei pensieri e sentimenti. E i corpi Causale, Buddico e Atmico, una volta risvegliati, aggiungono ancora altri colori più luminosi e altre-alte vibrazioni all’insieme che ci contraddistingue. L’aura, quindi, è una miscela di tutte le diverse emanazioni di ogni aspetto di un essere umano è unica e speciale per ognuno, come un impronta digitale energetica.

ll campo aurico, comunemente conosciuto come campo eterico dell’energia, si estende per un’ampiezza che oscilla tra 5 e 10 cm (e in altri strati fino a 7,5 m), circonda il corpo riflettendo vari colori e diverse sfumature nei toni di base. La gamma dello spettro dei colori va dal bianco al nero (bianco come completa presenza di colore e nero, invece, come totale assenza) dai toni pastello all’indaco e al violetto. I colori dell’aura, le strutture e i disegni rivelano molte informazioni sullo stato di salute fisico, emotivo, mentale e spirituale, sulle condizioni e sul modo di essere della persona.

L’aura è assolutamente personale ed esprime ciò che realmente siamo.

Può, se sapientemente interpretata, indicare il nostro stato vitale del passato, il presente e il futuro, le vite precedenti, il destino, le entità che ci circondano, il nostro carattere, la nostra forza e le nostre debolezze siano esse fisiche, patologiche, emozionali o psicologiche.

L’aura è il nostro Vero Essere.

Attraverso la rilevazione del campo elettromagnetico personale e l’ utilizzo di specifici grafici radionici sulla foto personale, rilevo stato dell’aura, quindi, sua struttura e difformità (buchi e ferite) che portano carenza di vitalità, malesseri e perdita di energia, colori dominanti e loro specifiche ed altro.

Tipologie di Blocchi Energetici sull’Aura

BLOCCO DEPRESSIVO

Si verifica quando reprimi i tuoi sentimenti e la tua energia fino a quando non iniziano a ristagnare. La conseguenza? Un accumulo di acqua corporea (ritenzione idrica). Il tuo corpo tende a gonfiarsi leggermente in quella zona. Se il blocco persiste, può emergere una malattia, come la colite (infiammazione del colon) o l’angina (infezione della gola e delle tonsille). Il blocco ha a che fare con la disperazione e la rabbia, con caratteristiche molto infantili.

BLOCCO DA COMPRESSIONE

Soppressione dei sentimenti, emozione dominante, molta rabbia. Questo blocco energetico provoca un aumento del grasso corporeo o del tessuto muscolare nella zona interessata. Se il blocco diventa cronico, possono svilupparsi malattie, come l’infiammazione del bacino. Spesso la persona che ha un tale blocco è consapevole della rabbia che c’è, ma si sente intrappolata. La rabbia non può uscire.

BLOCCO DA ARMATURA A MAGLIE

Costruito ad arte, aiuta per evitare i sentimenti, in particolare la paura. La persona con un tale blocco energetico è più difficile trattare in modo terapeutico. Questo tipo di blocco ha meno probabilità di portare alla malattia, ma ti tiene l’interessata lontano dal suo nucleo autentico. (Anima)

BLOCCO ARMATURA A PIASTRE

Il blocco armatura a piastre, trattiene i sentimenti congelandoli attorno al corpo, da un campo di alta tensione diffusa. Il corpo dell’individuo e ben strutturato e i muscoli tendono a essere contratti; la vita personale è scarsamente soddisfacente; può provocare diversi tipi di disturbi come la sinusite o la tendinite o diversi tipi di malattia, dall’ulcera, connessa con un eccesso di lavoro, a disturbi di cuore dovuti a uno surmenage fisico non controbilanciato dal nutrimento personale. Spesso rilevato in soggetti maschili, l’attacco cuore rappresenta per loro il tipo di crisi più efficace, per scuoterli.

BLOCCO DA ESAURIMENTO ENERGETICO

Consiste semplicemente in una diminuzione dell’energia nella parte terminale degli arti; la persona esclude gli arti impedendo all’energia di permearli completamente. Ne risulta un indebolimento degli arti stessi, che in certi casi possono anche non essere sufficientemente sviluppati. L’individuo evita di usarli per evitare la relativa sensazione di debolezza e i sentimenti profondi che questa suscita, come, per esempio, la paura di non sapersi reggere sulle proprie gambe e di fallire nella vita.

BLOCCO DA DEPRESSIONE ENERGETICA

La dispersione energetica avviene quando la persona emette energia dalle giunture anziché consentirle di propagarsi all’intero arto. Questo è un tentativo inconscio di ridurre il flusso energetico negli arti, nei punti in cui il soggetto ha la sensazione di non possedere la forza sufficiente a far fronte a certe esperienze. Il motivo per il quale non vuole reagire deriva dalla conclusione, raggiunta nell’infanzia, che reagire e sconveniente o addirittura pericoloso. Entrambi i blocchi, sia da esaurimento che da dispersione energetica, producono altresì una tendenza delle mani ad essere spesso fredde. In genere i punti in cui avviene una dispersione di energia sono molto vulnerabili e questo tipo di blocco può dar luogo a disturbi delle giunture. Attraverso la rilevazione del campo elettromagnetico personale e l’utilizzo di specifici grafici radionici sulla foto personale, rilevo stato dell’aura, quindi, sua struttura e difformità (buchi e ferite) che portano carenza di vitalità, malesseri e perdita di energia, colori dominanti, vampirismo da persona e/o luogo, lacci e nodi energetici e loro specifiche irrisolti.

Contattami, Prenota il tuo Posto

5 + 12 =

Email

info@medicinamultidimensionale.it

Telefono e Whatsapp

+39 347 120 4778

Avvia una chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao
Come posso aiutarti?