Attivazione DNA e Ghiandola Pineale

La ghiandola pineale corrisponde a quello che in certe tradizioni religiose o mistiche viene chiamato terzo occhio o sesto chakra

La ghiandola pineale corrisponde a quello che in certe tradizioni religiose o mistiche viene chiamato terzo occhio o sesto chakra la cui posizione è in mezzo alle sopracciglia. La conoscenza della ghiandola pineale e delle sue potenzialità metafisiche si hanno fin dai tempi remoti, già gli egizi ad esempio raffiguravano questa piccola parte del nostro corpo come un occhio (la sua forma assomiglia proprio a quella di un occhio se vista di lato)

Il terzo occhio secondo la tradizione è fondamentale in quanto si tratterebbe di una zona quasi sempre inutilizzata del cervello che sarebbe invece fondamentale imparare ad attivare ed usare al meglio. Esso avrebbe infatti la capacità di vedere cose che non “appaiono” agli altri due occhi, ovvero percepire frequenze del mondo spirituale ed essere in grado di migliorare la propria intuizione su se stessi e gli altri, soprattutto di notte attraverso i sogni quando la ghiandola pineale è più attiva. Dal punto di vista esoterico la ghiandola pineale corrisponde con il terzo occhio, l’attivazione della ghiandola pineale significa iniziare a “vedere” con l’occhio dell’anima una visione più sottile che non si ferma al piano materiale ma va in profondità.

L’attivazione della ghiandola pineale si effettua per acquistare una visione della realtà che la maggior parte di esseri umani pare non avere, sembra, infatti, che la percezione degli esseri umani sia limitato solo ad un 5% di ciò che esiste. Il terzo occhio è la connessione con la propria mente intuitiva o possiamo usare dire con la propria anima. L’attivazione di essa ci porta ad avere un potenziamento dei poteri psichici ed axtrasensoriali.

La ghiandola pineale produce infatti anche la dimetiltriptamina (DMT), una sostanza psichedelica capace di produrre effetti molto particolari sulla nostra percezione delle cose dilatando lo spazio e il tempo. Tutto questo è possibile soprattutto durante la fase REM del sonno.

Contattami, Prenota il tuo Posto

7 + 8 =

Email

info@medicinamultidimensionale.it

Telefono e Whatsapp

+39 347 120 4778

Avvia una chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao
Come posso aiutarti?