Seleziona una pagina
Chi sono

Mi chiamo Angela e sono laureata in teologia, antropologia culturale e religioni orientali e sono sempre stata appassionata di psicologia comportamentale, psicologia cognitiva e appassionata anche dello studio dell’uomo per quanto riguarda tutta la sua natura nel campo mentale, quindi psicologico, fisico ma anche energetico. Da piccola ho già sviluppato delle pratiche per utilizzare al meglio le nostre energie, e attraverso lo studio continuo di molti libri che trattano appunto di energie sottili, e di quello che noi effettivamente siamo: quindi di fisica quantistica, di meccanica quantistica, di spiritualità, e tecniche di guarigione attraverso le energie. Ho cercato di andare sempre oltre e comprendere che l’essere umano va visto e curato in tutta la sua totalità, ovvero corpo, mente e anima. Non si può assolutamente dissociare queste tre componenti perché abbiamo compreso che siamo un’unità, un’unica unità, siamo nel Tutto, e siamo tutti interconnessi, entriamo nel tutto, e quando un disequilibrio viene a livello energetico inevitabilmente avviene poi anche sotto l’aspetto fisico, ecco, per esempio, quando accade una malattia o una problematica nelll’aspetto fisico, sotto abbiamo un una disarmonia, un disequilibrio o un blocco a livello energetico, quindi a livello del campo aurico, o a livello dei nostri dei nostri chakra. Dunque è molto importante poter curare la persona con questo approccio, un approccio che associa le energie sottili alla mente e al subconscio della persona, dove attraverso il test kinesiologico si riesce a comunicare direttamente con l’inconscio della persona e a valutare effettivamente quali siano le reali problematiche che affliggono per esempio una persona e che non le permettono di migliorare la propria vita su vari livelli.

Ed io mi sono dedicata molto a quelli che sono i campi della lettura dell’aura, alla radiestesia, in particolare anche la radiestesia russa, contattare le energie angeliche che sono al nostro fianco, io stessa ho avuto la fortuna di avere esperienze di tutto ciò, la lettura dei registri akashici e quindi la comprensione di quelle che sono state anche le vite precedenti e i blocchi ad esse connesse, che oggi vanno a creare delle problematiche alla vita attuale, alla vita quotidiana.

Angela Francia

Ho incontrato il theta healing proprio durante una mia fase evolutiva, da lì ho iniziato un percorso che mi ha portato a diventare una thetaealer. Faccio tutto questo con estrema dedizione perché è una passione che io porto da quando ero piccola e ho sempre voluto scoprire come funzionavano le nostre energie e come esse influiscono la nostra salute fisica, la nostra salute psicologica, mentale, i nostri stati d’animo e soprattutto la nostra vita quotidiana. Quindi attraverso lo studio completo delle delle energie sottili sono riuscita e ad entrare in contatto con un mondo che ha molti ancora può essere sconosciuto e che invece è di fondamentale importanza conoscere per la nostra evoluzione, per il nostro cambiamento, trasformazione della nostra vita, soprattutto migliorarla qualitativamente su ogni aspetto.

Avvia una chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao
Come posso aiutarti?