Chanelling e Canalizzazione

Potente mezzo di sviluppo spirituale e di trasformazione

In questa guida definitiva vedremo insieme che cos’è la Canalizzazione, per chi è perfetta questa pratica e per chi no, vi farò conoscere il Channeling dei 3 Sentieri e molto altro. Iniziamo subito

La parola Channeling significa “canalizzazione”, spesso si preferisce usare la forma americana di channeling, piuttosto che quella inglese di channelling ma nei fatti il significato non cambia. Infatti la pratica della canalizzazione esiste da millenni.
Ci sono tantissime storie di Oracoli, Sciamani, Profeti che nei secoli hanno ricevuto conoscenze soprannaturali dal mondo dalle Creature di Luce.
I canalizzatori o channeler spesso dialogano con “guide spirituali”, o Maestri di vario tipo (Ascesi, Stellari, Animali, Divini) questi spiriti amichevoli danno loro conoscenza e li aiutano.

Per questo canalizzare è un potente mezzo di sviluppo spirituale e di trasformazione. Mentre canalizzi costruisci un ponte verso i regni superiori, chiaramente l’Infinito è infinito e per questo, soprattutto all’inizio, una mappa per orientarsi può essere utile alla tua pratica di connessione e alla tua evoluzione. Infatti la canalizzazione è una forma naturale di comunicazione tra umani e Creature di Luce, Angeli, Arcangeli, Spiriti della Natura e Maestri di vario tipo.

Il lavoro si concentra su questi aspetti:

Traumi e abusi

Ferite dell’anima

Strutture egoiche

Forme pensiero

Convinzioni limitanti

Giudizi percepiti

Archetipi limitanti

Paure e ansie

Blocchi inconsci

    Corde psichiche

    Nuclei karmici

    Parassiti energetici

    Contratti e legami

    Auto-sabotaggi

    Emozioni intrappolate

    Memorie Cellulari

    Linguaggi disfunzionali

    Bisogni disattesi

    Vissuto emozionale

      Ci occuperemo inoltre di costruire una lista specifica di eventi importanti che hanno trasformato notevolmente la vostra vita e dove risiedono cariche di energia da individuare e sciogliere, cosi da riportare la vostra aura in una condizione di integrità energetica

      Contattami, Prenota il tuo Posto

      5 + 7 =

      Email

      info@medicinamultidimensionale.it

      Telefono e Whatsapp

      +39 347 120 4778

      Avvia una chat
      1
      Hai bisogno di aiuto?
      Ciao
      Come posso aiutarti?