Astrologia Vedica Karmica
La scienza vedica è la scienza della conoscenza del proprio sé superiore, attraverso cui è possibile conoscere il “tutto” e raggiungere l’autorealizzazione
La scienza vedica è la scienza della conoscenza del proprio sé superiore, attraverso cui è possibile conoscere il “tutto” e raggiungere l’autorealizzazione. L’ASTROLOGIA VEDICA È UN FARO DI LUCE DENTRO DI NOI, PER AIUTARCI A VEDERE CON MAGGIOR CHIAREZZA CHI SIAMO E QUAL È LA NOSTRA MISSIONE
Il nostro rapporto con le stelle rispecchia il nostro rapporto con il cosmo, con la psiche e con il nostro sè profondo.
Un consulto vedico individuale o di coppia vi fara’ entrare nel potente e sacro mondo dei pianeti, dei segni, parlando di “case”, di carte armoniche, e periodi planetari, che insieme a regole di predizione e d’interpretazione influenzano la tua vita.
Grazie a strumenti come l’Astrologia vedica possiamo illuminare alcune parti del nostro subconscio e portarle alla luce, aumentando così il nostro livello di consapevolezza e comprensione di noi stessi.
Molto spesso si è portati a pensare che il Karma sia un qualcosa di ineluttabile e si è quasi intimoriti dal conoscere la propria carta astrale. Tuttavia solo la CONOSCENZA può renderci esseri umani liberi. Per chi si trova su una via spirituale, essere liberi, o acquisire conoscenza, significa proprio raggiungere un tale livello di consapevolezza da non essere più legato ad alcun Karma ed uscire così dalla ruota delle reincarnazioni.