PULIZIA DELL’AURA

Essa è prima di tutto un’antenna, in grado di ricevere e trasmettere informazioni, ma è anche un archivio di memorie sia personali sia legate all’albero genealogico. Queste memorie possono essere di natura traumatica e spiacevole. Quando non vengono integrate o elaborate come esperienze evolutive, generano disarmonie del campo energetico e vibrando di pesantezza, possono generare ulteriori disarmonie o attrarle (come una calamita), dall’ambiente circostante.

Tutte queste energie disfunzionali possono produrre conseguenze che alterano il nostro benessere, in termini fisici, emotivi, mentali e di percezione della realtà.

Lo scopo di questo corso è proprio quello di imparare a indagare e riconoscere queste disarmonie, e di saperle gestire nel modo più appropriato, al fine di vivere la nostra vita in modo più consapevole e armonico, trasformando ciò che ci appesantisce in energia nuova e rinnovata risorsa.

Saranno esplorati inoltre concetti e metodi provenienti dalla tradizione sciamanica, dalle dottrine esoteriche occidentali e orientali, dal linguaggio simbolico e archetipico.

Crediamo nell’importanza di assumerci la responsabilità della nostra presenza nel mondo come co-creatori della realtà che viviamo e in questo corso acquisiremo gli strumenti che ci permetteranno di farlo consapevolmente.

Sistemi di credenze esoterici
Presupposti energetici
Anatomia energetica e relative funzioni e tecniche di riequilibrio
Strutture energetiche disarmonizzanti passive
Piani spirituali
Tecniche operative
Protocolli di pulizia energetica di base
Disarmonie emotive, mentali
Disarmonie su oggetti e luoghi

 

Strutture energetiche coscienti e disarmonizzanti
Protocolli di pulizia energetica avanzati
Entità
Pulizia della propria Matrice
Protocollo di pulizia del corpo fisico
Protocolli di pulizia profonda di oggetti e luoghi

PER PARTECIPARE AL SEMINARIO È NECESSARIA L’ISCRIZIONE E PRENOTAZIONE AL NUMERO 3471683839 . E MAIL angelafrancia.af@gmail.com 

Avvia una chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao
Come posso aiutarti?