Come incontrare l’Anima Gemella?
Provate a mettere in un bicchiere d’acqua una goccia d’olio: per quanto li agitiate, i due liquidi resteranno ben separati tra di loro. Ma prendete delle goccioline di mercurio e ponetele abbastanza vicine tra loro: la forza di coesione farà si che si attraggano fino a fondersi una nell’altra. C’è un’affinità tra certi elementi che non c’è tra altri e in qualche caso si tratta di un’affinità perfetta. Trovare l’anima gemella significa semplicemente questo: scoprire le misteriose affinità che ci legano a un altra persona, speso molto diversa da noi.
Quando troviamo la “nostra” goccia di mercurio, è come se due metà separate si riunissero tra loro a costituire l’intero. Questa è l’anima gemella, cui siamo uniti da una misteriosa alchimia e che ci fa dire: che strano, ti ho appena incontrato ed è come se ti conoscessi da sempre! In quell’istante qualcosa unisce due anime in un legame fortissimo.
L’anima gemella è la persona capace di suscitare un’affinità immediata, profonda e “antica”, come se si conoscesse da sempre.
Con lei si costruisce un rapporto fatto di corrispondenze segrete che coinvolgono i due partner, di sintonia. Si è sulla stessa lunghezza d’onda, ci si comprende con uno sguardo.
Il piacere di stare assieme non diventa mai una dipendenza o un attaccamento ossessivo, anzi stimola la libertà dell’altro e lo fa crescere ed evolvere.
Con l’anima gemella non c’è bisogno di fare o di essere niente di diverso da ciò che si fa o si è: è un rapporto in cui non si deve recitare. Trovare l’anima gemella è come sentirsi davvero a casa.
Affronteremo l’argomento sull’anima gemella nel seminario: Come riconoscere la nostra anima gemella e come creare questa unione speciale, che si terrà il 16 dicembre 2022 ore 21:30
Per tutte le I formazioni potete scrivere una mail all’indirizzo: angelafrancia.af@gmail.com
Oppure messaggio whatsapp al numero 3471683839
È RICHIESTA L’ISCRIZIONE per partecipare al seminario e ricevere il link di accesso !