Come sarà il tuo destino-karma nel 2022

  • Molte persone mi chiedono in che cosa consista l’ASTROLOGIA KARMICA ED EVOLUTIVA.

Ebbene, si tratta di una branca dell’astrologia moderna che studia i punti del passato dell’Anima come espressioni di ciò che ci portiamo dietro da incarnazioni precedenti, il nostro mondo emotivo con le sue ferite, gli schemi di condotta, spesso ripetitive anche nelle relazioni, le pulsioni e gli attaccamenti dell’Ego, la personalità, gli eventuali problemi, i vizi , i nodi, le anime Karmiche e le lezioni non apprese in un recente passato anteriore a questa vita.

Il TERMINE KARMICO, chiaramente deriva dalla parola sanscrita Karma che significa azione e reazione. Karma assume quindi il significato dell’insieme delle azioni e dei pensieri compiuti nelle vite passate che hanno di conseguenza creato la nostra vita e la nostra realtà attuale. Va da Sé che se parliamo di karma dobbiamo accettare la teoria della reincarnazione. Nella filosofia Vedica si dice che l’Anima che è per sua natura immortale ed eterna, assume di tanto in tanto un corpo fisico e si reincarna sulla terra per portare avanti la sua evoluzione.
L’ANIMA scende quindi nella ruota delle reincarnazioni (samsara) per purificarsi e per risolvere tulle le situazioni e le emozioni che, rimanendo irrisolte, provocano la necessità di lavorare ancora su quel tipo di energia e su quella modalità di manifestazione, fino a quando non ne trova una soluzione armoniosa.
L’ASTROLOGIA KARMICA nasce quindi in India. Il tema natale indicata la nostra situazione karmica, il risultato delle nostre azioni passate, ma anche la strada scelta dalla nostra Anima prima di incarnarsi, per continuare il suo cammino evolutivo.
E’ quindi molto importante che l’astrologo sia in grado di individuare nel tema di nascita quale sia la lezione karmica che l’Anima ha scelto di apprendere in questa vita, per aiutare il consultante a “collaborare” con il proprio tema, cioè come vivere nel migliore dei modi la lezione karmica che l’anima ha deciso di imparare in questa vita.
Affiora perciò una esperienza di vita con tematiche e problematiche specifiche che si ripetono o si ripresentano come proiezioni esterne nella nostra vita attuale appunto perchè non risolte nel passato. In realtà tutta la CARTA NATALE rappresenta il nostro karma, perchè ad esempio ogni pianeta con i suoi aspetti armonici o tensi ci informa di situazioni specifiche, di lezioni apprese o meno.
A questo punto è di fondamentale importanza analizzare gli aspettie volutivi della Carta Natale, il “salto quantico” che ci viene richiesto di compiere. E cambiate finalmente tutti quegli aspetti della nostra vita che ancora non siamo riusciti a migliorare e trasformare

Consulta il tuo 2022 accedi per scoprire finalmente il tuo karma e trasformarlo

Per info 3471683839

Avvia una chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao
Come posso aiutarti?