Il tuo Viaggio Sciamanico

Il viaggio sciamanico serve principalmente per ritrovare se stessi…Per capire chi siamo realmente, per ricevere un aiuto, una guida dai nostri Alleati ‒ Animali di Potere, Maestri ‒ per lavorare su di noi, per ricollegarci in modo consapevole all’universo,per evolvere, per cercare di liberarci dalle nostre paure e dalle nostre ferite, per vedere la vita da un’altra prospettiva e vivere con più serenità portando ciò che ognuno di noi ha di unico al mondo.

Il viaggio sciamanico serve a diventare più consapevoli, autonomi, più liberi; serve a capire il mondo e a stare nel mondo in modo più equilibrato. Ci aiuta ad essere degli esseri umani migliori, in grado di sentire la forza dell’universo nella propria vita.

I trattamenti sciamanici agiscono a livello spirituale, pertanto alcuni di essi possono essere eseguiti anche a distanza, altri richiedono la presenza fisica del Cliente.

Il piano degli incontri è stabilito a seconda delle esigenze del Cliente, e di comune accordo con esso.

Nel primo incontro stabiliremo, come cliente e praticante, un primo contatto al fine di determinare pertanto la motivazione che ha spinto a incontrarci, a scegliere proprio un praticante di tecniche sciamaniche.
Esamineremo brevemente la storia personale del cliente, ed eventualmente quella dei suoi genitori, avi ed antenati. Al fine di trovare connessioni e problemi. Ci sarà abbondante spazio e tempo per domande inerenti il lavoro sciamanico, affinché il Cliente trovi pacate risposte alle tipiche domande iniziali e dubbi razionali.
Spunti e suggerimenti arriveranno dal processo di confronto, da sogni che possono essere giunti al cliente precedentemente all’incontro e dal lavoro preliminare che verrà svolto.

~Trattamenti individuali:

– Recuperi di pezzi di anima persi a causa di traumi o comportamenti errati
– Estrazione di energie intruse
– Scioglimento dei condizionamenti provenienti da vite precedenti
– Liberazione dagli irrisolti degli antenati– riunificazione del sè frammentato
– stabilità emotiva
– benessere fisico
– ritrovamento di energie perdute
– ricongiungimento con i propri spiriti amorevoli, protettori ed aiutanti
– ritrovamento della propria anima
– ritrovamento dell’amore per sé stessi e della consapevolezza di essere meritevoli d’amore.

» Viaggio sciamanico per consultare le mie guide in tuo favore
» Viaggio sciamanico per trovare il tuo animale di potere e/o guida spirituale
» Rimozione delle Intrusioni (estrazioni)
» Recupero dell’anima
» Purificazione ambienti ed allontanamento delle negatività
» Pulizia delle linee ancestrali
» Psicopompo (accompagnamento nella Luce di defunti e malati terminali

Quando siamo integri e completi, siamo protetti, sia fisicamente, che emotivamente, che energeticamente, e ci possiamo ricongiunge all’Unità da cui siamo venuti.
I trattamenti sciamanici sono compatibili con qualsiasi terapia, anzi: facilmente ne accelerano i benefici.L’apporto benefico avviene per opera degli Spiriti, gli Spiriti sono una diretta emanazione del Divino, sono il Divino che si manifesta in forma animale o umana affinché noi possiamo accettarli e comprenderli.
Il più grande lavoro dello sciamano è quello di mettersi da parte, di cancellare il proprio ego e le proprie aspettative, e lasciare che gli Spiriti agiscano per il bene supremo della persona che ha chiesto il trattamento sciamanico.

 

 

Avvia una chat
1
Hai bisogno di aiuto?
Ciao
Come posso aiutarti?